Con il noleggio riscaldatori a gasolio o il noleggio riscaldatori a gas si possono ottenere potenze da 23 a 220 kw (da 19.000 a 190.000 kcal/h). Grazie al noleggio generatori di calore a gasolio o gas è possibile canalizzare le tubazioni e le apparecchiature possono funzionare installati “in batteria”. Questo li rende adatti a riscaldare volumi potenzialmente infiniti.
Tre sono le tipologie di cannoni da riscaldamento:
- versione Speedy, con potenze fino a 85 kw, leggera e facile da trasportare anche con piccoli furgoni. Offre il grande vantaggio di una soluzione veloce e quasi senza installazione, guarda il video;
- versione Maxy, con potenze fino a 220 kw, dotata di serranda tagliafuoco a norma, canalizzabile sia in aspirazione che in mandata, con ventilatori assiali e tangenziali. Richiede un’installazione specializzata e offre potenze e prestazioni elevatissime, guarda il video;
- versione Vertical, dotato di serranda tagliafuoco è ideale a bocca libera da altezza maggiorata per scaldare ambienti molto ampi.
Tutte le apparecchiature possono essere spedite dai nostri magazzini (presenti in tutta Italia) o installate da parte del nostro personale tecnico.
Noleggio riscaldatori a gasolio tramite noleggio a lungo termine
Tramite il noleggio riscaldatori a gasolio o noleggio riscaldatori a gas si può anche usufruire di un contratto di noleggio a lungo termine ottenendo quindi vantaggi fiscale, garanzia per tutta la durata del noleggio, assistenza tecnica compresa, installazione e disinstallazione comprese e alla fine del noleggio puoi decidiere se acquistare l’intero impianto pagando un piccola differenza. Per saperne di più sul noleggio lungo termine vai alla nostra pagina dedicata.