Domande frequenti sul noleggio condizionamento e riscaldamento

Quali sono i vantaggi del noleggio?

Noleggiare offre molteplici vantaggi, anche fiscali:

  1. utilizzo per il solo tempo che serve, senza altri problemi;
  2. spesa totalmente deducibile nell’anno in corso, senza attendere i normali tempi di ammortamento;
  3. elevata qualità ed efficienza del servizio perchè le apparecchiature vengono costantemente sottoposte a manutenzione e check up tecnico;
  4. intervento gratuito dei nostri tecnici in caso di problemi in corso d’uso (se non imputabili al Cliente per uso non corretto, danneggiamento o altro);
  5. sostituzione gratuita dell’apparecchiatura in caso di non funzionamento in corso d’uso(se non imputabile al Cliente per uso non corretto, danneggiamento o altro)

Infine, una volta sperimentata e comprovata la bontà delle apparecchiature, la correttezza della valutazione e l’adeguatezza di resa e funzionamento, i nostri Clienti possono anche decidere di acquistarle. Infatti anche per questo abbiamo elaborato diverse formule: ad esempio, il noleggio a lunga scadenza con possibilità di riscatto finale di quanto noleggiato ovvero l’acquisto immediato.

 

 

Quali sono le condizioni di noleggio?

Per visualizzare le condizioni di noleggio clicca qui.

 

Le apparecchiature che noleggio sono coperte da assicurazione?

Tutte le apparecchiature si intendono affidate alla cura, responsabilità e buona custodia del Cliente che ne risponde per danni, anche derivanti da uso improprio o da parte di terzi, sia per quanto riguarda la struttura esterna (l’involucro zincato di contenimento dell’apparecchiatura) che interna.

È possibile (esclusa la responsabilità in caso di furto che rimane ad esclusivo carico del Cliente) sottoscrivere un’assicurazione per quanto attiene gli aspetti tecnico-accidentali, pagando a piè fattura un importo pari al 3% + iva del totale netto preventivato.