Speciale “Coronavirus COVID-19”

Gentile Cliente,

in questo momento così delicato è particolarmente importante garantire la massima tranquillità in tutti quei processi che coinvolgono interscambio di persone e cose.

Ci teniamo a sottolineare che, da sempre, noi di ClimaRenting controlliamo molto scrupolosamente le nostre apparecchiature a noleggio.

Ogni condizionatore, ogni riscaldatore viene testato, pulito, igienizzato: vengono controllati la carica di gas, lo stato dei silent block, le tubazioni frigorifere di raccordo, le schede elettroniche, lo stato dell'esterno.

Quindi nessuna macchina esce dalle nostre officine se non è al 100%.

I nostri standard di igiene e sicurezza sono stati affinati in 30 anni di attività; negli ultimi 10 anni abbiamo spesso pubblicato video che mostravano le opere di sanificazione svolte, molto prima che si parlasse di Coronavirus (il video in fondo a questa pagina è stato postato su youtube nel 2017).

Tuttavia, oggi abbiamo ancora ulteriormente elevato i nostri standard di sicurezza, implementando le operazioni di igienizzazione con i prodotti e secondo le procedure richieste da O.M.S. e I.S.S.

Oltre a ciò, ora ogni apparecchiatura è consegnata in un proprio involucro indipendente, il che rende impossibile la contaminazione accidentale durante le operazioni di trasporto e montaggio.

Il nostro personale tecnico è dotato di tutti i DPI idonei alla non trasmissione e/ o contaminazione, rispetta le distanze di sicurezza richieste dalla norma, è sottoposto a controllo 2 volte al giorno.

Lavoriamo per garantire la Vostra e la nostra sicurezza nel modo più serio, completo e professionale possibile.

Grazie dell'attenzione.

Cordiali saluti

ClimaRenting

Tutti i condizionatori sono sanificati dalla nostra divisione EcoSanification.com
Per maggiori informazioni, visita il nostro sito.

www.ecosanification.com