Soluzioni per contenere il “caro bolletta”

Riscaldamento localizzato

Se la tua attività prevede che i lavoratori rimangano nelle loro postazioni di lavoro non devi necessariamente riscaldare tutto l'ambiente ma, grazie alle nostre lampade elettriche a piantana o ai nostri riscaldatori a infrarossi alimentati a gasolio, puoi produrre un riscaldamento mirato e localizzato solo nelle zone interessate, risparmiando in bolletta e senza sprechi!


Modelli disponibili: STUFY K, STUFY P, REDDY

Scopri di piu

Riscaldamento totale

Se invece la tua attività non prevede postazioni di lavoro fisse per i tuoi lavoratori e devi quindi riscaldare tutto il capannone, il modo più economico è utlizzare i nostri potenti riscaldatori alimentati a gasolio/metano/gpl, disponibili in varie potenze in grado di riscaldare qualsiasi metratura. In questo momento il gasolio risulta quasi sempre molto più economico. La presenza del canale di ripresa consente il ricircolo dell'aria con conseguente risparmio fino al 50% dei consumi.


Modelli disponibili: MAXY, SPEEDY, VERTICAL

Scopri di piu

Riscaldamento + condizionamento

Se hai in previsione di noleggiare il riscaldamento d'inverno e il condizionamento d'estate la soluzione più economica è installare dei condizionatori in pompa di calore modello COLUMN: il rendimento termico di una pompa di calore la rende non solo molto economica ma anche molto ecologica.


Modelli disponibili: COLUMN

Scopri di piu

Raffrescamento

Se la tua attività non richiede un controllo della temperatura / umidità è possibile installare dei raffrescatori nebulizzanti ad acqua. Il risparmio rispetto ai comuni condizionatori è notevole in quanto l'aria viene semplicemente raffrescata grazie all'effetto adiabatico senza l'uso di compressori frigoriferi (molto energivori).


Modelli disponibili: MOBIFAN, BOXFAN

Scopri di piu